Dopo la curiosa e assurda vicenda delle panchine rimosse e delle duplici dichiarazioni (discordanti) tra il dirigente del Coime TERIACA e il suo ufficio stampa, nuovi movimenti si verificano all’interno del Parco.
Da qualche giorno sono state smantellate le recinzioni sull’area di cantiere che delimitava il futuro corner destinato agli appassionati di skateboard.
Dalle notizie in nostro possesso, il cantiere è stato allestito e poi bloccato temporaneamente a seguito di alcune modifiche al progetto primordiale, apportate a seguito di incontri con i potenziali fruitori dell’opera. L’opera sarebbe stata realizzata in economia dal Coime stesso.
Adesso, come si nota, è stato rimosso tutto e non si capisce il motivo.
Anche questa volta chiederemo lumi al Coime, sperando che a questo giro ci sia almeno univocità nella risposta.
Ps. Intanto le panchine non sono state ancora risistemate nelle loro posizioni originali.
Buonasera a tutti
A parte questi misteri……..perché non pensano a concludere le opere già esistenti invece di iniziarne altre, mi riferisco a quel laghetto, di cui una parte ormai è un vero e proprio acquitrino.
Per non parlare del ponte in legno sopra il laghetto fantasma, chiuso da più di due anni perché inagibile. Che ben vengano altre strutture ma come visto rischiano di restare delle squallide incompiute. Speriamo che qualcuno dei nostri burocrati prenda in mano la situazione dando tempi certi. Lo so, da noi è un’utopia.
Ma guai a rassegnarsi………….
Il parco è sulla buona strada per essere abbandonato definitivamente.